Di
Nata a Torino il 4 settembre 1989, Marta è cresciuta nelle giovanili dell’Asystel Novara, aggregandosi poi alla prima squadra in A1 e vincendo la Coppa di Lega. A Novara è rimasta sino al 2012 con una parentesi di una stagione ad Urbino nel 2009.
Il il 6 luglio 2010 a Ekaterinburg (Russia) ha debuttato con la nazionale italiana in Italia-Bielorussia 3-1; nel 2012 è passata alla formazione di Chieri e la stagione successiva a quella dell’Imoco Volley Conegliano.
Un’esperienza in Polonia al Legionowo, prima del ritorno a Conegliano (2015) ma nella medesima stagione è passata al Bisonte Firenze (dicembre 2015). In Toscana è rimasta sino al gennaio del 2018 quando è ritornata ad indossare la maglia delle venete, con le quali in una stagione e mezza Marta ha conquistato due Scudetti.
Una parentesi di mezza stagione a Caserta e dal gennaio 2020 ha accettato la proposta del presidente Roberto Catania per vestire la maglia della Millenium.
« – spiega il Direttore Generale Emanuele Catania –
(
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…