Di
Mani sicure per la Biscottificio Marini Delta Volley. La formazione polesana, prossima protagonista del campionato 2020/2021 di Serie A3 Credem Banca, si affida ancora all’esperienza di Martin Kindgard in cabina di regia.
Sbarcato l’estate scorsa a Porto Viro, dopo un lungo peregrinare tra la Serie A italiana e quella argentina, in pochi mesi l’alzatore classe ‘86 ha saputo conquistare l’affetto e il rispetto di tutto l’ambiente. Poche parole, tanti fatti: è così che Kindgard si è affermato come uno dei leader dello spogliatoio nerofucsia, diventando il cardine del sistema di gioco architettato da coach Massimo Zambonin.
– racconta Kindgard – .
Carattere mite fuori dal campo, spirito leonesco quando si tratta di battagliare sul taraflex. Kindgard non ha ancora digerito il finale amaro della scorsa stagione – dice – (quest’anno ce ne saranno due, ndr).
– prosegue l’alzatore argentino –
Campionato di A3 2020-2021, che cosa deve aspettarsi la Marini Delta?– risponde Kindgard –
Si avverte l’adrenalina, la fame nelle parole di Kindgard: .
La scheda di Martin Alberto Kindgard
Nato a: Jujuy (ARG) il 15/12/1986
Ruolo: Palleggiatore
Altezza: 193 cm
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Drake, pazza scommessa su Sinner da 300mila $! us open Il rapper Drake, grande appassionato di sport e proprio in…
Allianz Milano, nel pieno della preparazione al prossimo campionato di SuperLega, continua a coltivare la sua tradizione di sguardo attento…
Velasco: "La Germania ci metterà in difficoltà" Volley Julio Velasco, ct della Nazionale femminile di volley, ha parlato della sfida…