Di
Mani sicure per la Biscottificio Marini Delta Volley. La formazione polesana, prossima protagonista del campionato 2020/2021 di Serie A3 Credem Banca, si affida ancora all’esperienza di Martin Kindgard in cabina di regia.
Sbarcato l’estate scorsa a Porto Viro, dopo un lungo peregrinare tra la Serie A italiana e quella argentina, in pochi mesi l’alzatore classe ‘86 ha saputo conquistare l’affetto e il rispetto di tutto l’ambiente. Poche parole, tanti fatti: è così che Kindgard si è affermato come uno dei leader dello spogliatoio nerofucsia, diventando il cardine del sistema di gioco architettato da coach Massimo Zambonin.
– racconta Kindgard – .
Carattere mite fuori dal campo, spirito leonesco quando si tratta di battagliare sul taraflex. Kindgard non ha ancora digerito il finale amaro della scorsa stagione – dice – (quest’anno ce ne saranno due, ndr).
– prosegue l’alzatore argentino –
Campionato di A3 2020-2021, che cosa deve aspettarsi la Marini Delta?– risponde Kindgard –
Si avverte l’adrenalina, la fame nelle parole di Kindgard: .
La scheda di Martin Alberto Kindgard
Nato a: Jujuy (ARG) il 15/12/1986
Ruolo: Palleggiatore
Altezza: 193 cm
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…