Di
Sembra essersi conclusa con il successo del Dentil Praia Clube l’asta per la brasiliana Mari Paraiba, la scorsa stagione in Italia con la maglia del Saugella Monza.
Erano almeno tre le squadre brasiliane all’inseguimento della schiacciatrice, desiderosa di tornare a giocare in patria per riavvicinarsi alla famiglia ma soprattutto per prepararsi al meglio con la nazionale in vista dei prossimi numerosi impegni internazionali tra i quali le Olimpiadi.
Il primo club ad avere che aveva presentato un’offerta era stato il SESI Bauru, poi si era fatto avanti l’Itambe Minas alla fine la 33enne ha chiuso con un contratto di due anni e opzione su un terzo con il Dentil Praia Clube che sta allestendo una squadra da favola con l’arrivo di un’altra ex saugellina, l’olandese Anne Buijs, oltre all’annuncio di Fe Garay e alla conferma di Ana Carolina, richiestissima sul mercato.
Rinnovato, ambizioso e profondo in termini di organico: è il Belluno Volley, nella versione 2025-2026. Una versione ideata dal direttore…
Perugia, 26 Agosto 2025 Mattinata di valutazioni fisiche e prevenzione in palestra per i Block Devils che nel pomeriggio si…
A Flushing Meadows inizia il secondo turno con tre italiani in campo. Sull'Arthur Ashe c'è Mattia Bellucci contro il n.…
Buona la prima per Sascha Zverev. Il tedesco, numero 3 al mondo, ha battuto all'esordio allo US Open il cileno…
Roma, 1991. L'Italbasket del CT Sandro Gamba sale sul secondo gradino del podio continentale dietro l'ultima Jugoslavia, già orfana dello…
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…