Maret Grothues vince la causa contro il Chemik Police

Foto Facebook Maret Grothues

Di

“Non arrendetevi: con il giusto appoggio legale e l’agente giusto, sarete al sicuro!”. Con questo messaggio rivolto a tutte le giocatrici dal suo profilo Facebook, la schiacciatrice olandese Maret Grothues ha festeggiato la conclusione positiva del suo contenzioso contro il Chemik Police, in cui aveva giocato nella prima parte della stagione 2017-2018, prima di risolvere il contratto e accasarsi a Casalmaggiore.

La sentenza favorevole a Grothues (i cui dettagli non sono ancora noti) è arrivata dal Tribunale Arbitrale internazionale dello Sport (TAS), a cui la giocatrice aveva fatto ricorso dopo i precedenti gradi di giudizio presso la FIVB. È la prima volta che l’organismo con sede a Losanna si pronuncia su un contenzioso relativo alla pallavolo. Un successo rivendicato anche dallo studio legale CRESTA, che ha assistito la giocatrice.

“” scrive Grothues, che attualmente gioca in Turchia nell’Aydin BBSK.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna, Guzzo: “Bravi mentalmente, vittoria giocando da squadra”

Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La programmazione della 6a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sonego-Medvedev all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, Ortenzi dopo Cisterna: “Ci sono situazioni da migliorare”

GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…

30 Ottobre 2025