Maret Grothues vince la causa contro il Chemik Police

Foto Facebook Maret Grothues

Di

“Non arrendetevi: con il giusto appoggio legale e l’agente giusto, sarete al sicuro!”. Con questo messaggio rivolto a tutte le giocatrici dal suo profilo Facebook, la schiacciatrice olandese Maret Grothues ha festeggiato la conclusione positiva del suo contenzioso contro il Chemik Police, in cui aveva giocato nella prima parte della stagione 2017-2018, prima di risolvere il contratto e accasarsi a Casalmaggiore.

La sentenza favorevole a Grothues (i cui dettagli non sono ancora noti) è arrivata dal Tribunale Arbitrale internazionale dello Sport (TAS), a cui la giocatrice aveva fatto ricorso dopo i precedenti gradi di giudizio presso la FIVB. È la prima volta che l’organismo con sede a Losanna si pronuncia su un contenzioso relativo alla pallavolo. Un successo rivendicato anche dallo studio legale CRESTA, che ha assistito la giocatrice.

“” scrive Grothues, che attualmente gioca in Turchia nell’Aydin BBSK.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025