Fano – Da opposto a schiacciatore, per Marco Ulisse la conferma in serie A3 e… un nuovo ruolo. Il diciannovenne del vivaio virtussino, che l’anno scorso si è fatto notare in alcune gare, è pronto per iniziare una nuova avventura e per lui gli stimoli raddoppiano.
“Prima di tutto – esordisce Marco – sono molto felice della conferma in serie A3. Poi da parte mia c’è molta curiosità legata al fatto che nel prossimo campionato giocherò da schiacciatore: dovrò lavorare molto nel fondamentale della ricezione, considerato il fatto che fino ad ora potevo concentrarmi solo sulla schiacciata”.
Marco Ulisse parla quasi da “veterano” ricordando la stagione appena vissuta: “Veniamo da un campionato molto equilibrato dove i dettagli hanno fatto la differenza. Non conosco ancora come si sono rafforzate le nostre rivali, ma sono certo che la Virtus sarà all’altezza e farà bene. Il gruppo è formato da ragazzi giovani che già in parte si conoscono, poi con l’integrazione dei nuovi sono sicuro che faremo vedere belle cose”.
Ufficio Stampa Virtus Volley Fano
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…