Di
Si torna a ricomporre il mosaico completo dello staff tecnico della Conad Alsenese, formazione piacentina di B1 femminile che recentemente aveva visto separarsi le strade con coach Alessandro Della Balda. Nello staff tecnico gialloblù fa il suo ingresso, o meglio fa ritorno Marco Scaltriti, tecnico che aveva già guidato la squadra piacentina per cinque anni dalla D alla B2 fino all’estate 2018 centrando le rispettive promozioni.
Nato a Colorno (Parma) e classe 1972, in carriera Scaltriti ha anche ricoperto il ruolo di vice allenatore in A2 a Collecchio dal 2004 al 2006. Dopo il lungo ciclo ad Alseno, il tecnico ha guidato per due stagioni la Coop Nord Est Parma (C femminile) nelle stagioni 2018-2019 e 2019-2020, mentre in questa annata pallavolistica era stato scelto per guidare la Galaxy Collecchio in D.
spiega Scaltriti –“.
“le parole del presidente Faroldi – (prima vice di Della Balda e poi primo allenatore in questo periodo, n.d.r.)(in questo periodo vice e in precedenza e ora assistente, n.d.r.)”.
L’articolo Marco Scaltriti entra nello staff tecnico della Conad Alsenese proviene da Volley News.
Paolini: "L'oro a Parigi momento più emozionante" Tennis Jasmine Paolini è intervenuta in diretta a Sky Sport 24 dalle Atp…
Non bastano i quasi 3000 spettatori del PalaMazzola a spingere gli ionici ad allungare la partita, Perugia ha la meglio…
Taranto, 10 Novembre 2024 I Block Devils tornano a casa con il bottino pieno dalla trasferta al PalaMazzola di Taranto.…
Sotto 2-0, la formazione ravennate risale la corrente di una partita difficilissima e va a prendersi la vittoria al tie-break,…
Domenica 10 novembre 2024 SuperLega Credem Banca: i risultati del 7° turno SuperLega Credem Banca7a giornata: Civitanova sgambetta Piacenza 3-0,…
Trento, 10 novembre 2024 L’Itas Trentino inaugura con un convincente successo in rimonta il ciclo di impegni che la vedrà…