Di
Si torna a ricomporre il mosaico completo dello staff tecnico della Conad Alsenese, formazione piacentina di B1 femminile che recentemente aveva visto separarsi le strade con coach Alessandro Della Balda. Nello staff tecnico gialloblù fa il suo ingresso, o meglio fa ritorno Marco Scaltriti, tecnico che aveva già guidato la squadra piacentina per cinque anni dalla D alla B2 fino all’estate 2018 centrando le rispettive promozioni.
Nato a Colorno (Parma) e classe 1972, in carriera Scaltriti ha anche ricoperto il ruolo di vice allenatore in A2 a Collecchio dal 2004 al 2006. Dopo il lungo ciclo ad Alseno, il tecnico ha guidato per due stagioni la Coop Nord Est Parma (C femminile) nelle stagioni 2018-2019 e 2019-2020, mentre in questa annata pallavolistica era stato scelto per guidare la Galaxy Collecchio in D.
spiega Scaltriti –“.
“le parole del presidente Faroldi – (prima vice di Della Balda e poi primo allenatore in questo periodo, n.d.r.)(in questo periodo vice e in precedenza e ora assistente, n.d.r.)”.
L’articolo Marco Scaltriti entra nello staff tecnico della Conad Alsenese proviene da Volley News.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…