Di
II libero di Lagonegro, Marco Santucci, traccia il bilancio di una stagione senz’altro non semplice anche e non solo per il Covid19.
Il campobassano, intervistato da esordisce: «
Da ex protagonista della Superlega con Sora, Santucci entra anche nel merito della chiusura del massimo torneo nazionale e delle polemiche successive. «
Una situazione — quella della pandemia — che finirà per avere un peso anche su una disciplina come il beach volley da sempre cara per il giocatore campobassano. «.
Quanto ad un bilancio della propria stagione a livello personale, Santucci riconosce come sia stata «
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…
Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…