Di
Col rinnovo per la stagione 2020/21 con Marco Salvatico prende forma il reparto di posto 2 del Sant’Anna.
Cresciuto nelle giovanili di Mondovì, passa poi a San Mauro dove conquista il titolo regionale Under 20, per approdare in prima squadra all’inizio della scorsa stagione nel ruolo di ala (posizione che ha in carriera diviso con quella di posto 2 per alcuni tratti).
Superate le inevitabili titubanze d’inizio campionato, quando stava cominciando a trovare i corretti automatismi è stato prima fermato da un infortunio alla caviglia e infine la stagione si è fermata nel momento chiave per il diffondersi del Covid. La società punta però sulla voglia di migliorarsi e di progredire dell’atleta ribadendone il ruolo all’interno del gruppo.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…