Marco Rocco Panciocco: “Al PalaParenti avremo subito l’occasione di riscattarci”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Domenica pomeriggio alle ore 17,30 la Emma Villas Aubay Siena sarà impegnata in un allenamento congiunto nuovamente contro la Kemas Lamipel Santa Croce, già affrontata tre volte nel corso di questo precampionato. La sfida in questa circostanza verrà disputata al PalaParenti, dove i due team si sono già sfidati in questa fase, con la vittoria di Siena.

“Dopo la partita giocata mercoledì pomeriggio al PalaEstra abbiamo subito l’occasione di riscattarci e di far vedere che siamo pronti al primo match di campionato – afferma Marco Rocco Panciocco, schiacciatore della Emma Villas Aubay Siena –. Siamo una buona squadra e credo che potremo dire la nostra nel prossimo campionato. Sarà comunque una stagione strana e particolare, visto che l’emergenza Coronavirus non si è purtroppo ancora conclusa. Ad Alba Adriatica abbiamo dato vita a buone prestazioni, la squadra ha giocato assai bene. E’ stata un’occasione importante per noi perché abbiamo avuto modo di confrontarci con team di livello come Castellana Grotte e Tuscania. Io ho cercato di fornire il mio contributo, in una realtà come Siena spero di poter crescere e migliorare nel corso di questa stagione. Lo staff tecnico è molto attento e preparato, coach Alessandro Spanakis è stato giudicato il miglior allenatore della Serie A2 della passata annata agonistica. Gli allenamenti che sosteniamo sono intensi e ci permettono di prepararci bene per la prima gara del torneo”.

La Legavolley ha assegnato i premi per la stagione agonistica 2019-2020. Coach Alessandro Spanakis si è aggiudicato il premio Anderlini come miglior coach della Serie A2 della scorsa annata, Yuri Romanò si è invece aggiudicato, tra l’altro per la seconda volta consecutiva, il premio Badiali come miglior italiano Under 23 della Serie A2.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteSpot-sharing: un nuovo modo di comunicare attraverso i canali Vero Volley

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, l’ultima tappa partirà dal Vaticano: l’omaggio a Papa Francesco

È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…

29 Aprile 2025
  • Tennis

Max Purcell sospeso 18 mesi per doping: squalifica fino all’11 giugno 2026

Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…

29 Aprile 2025
  • Volley

Quarti di Coppa Italia: trasferta ad Aversa per continuare a sognare

Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…

29 Aprile 2025
  • Motori

Bagnaia non avvicina Marquez. Gli altri braccano Ducati

Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…

29 Aprile 2025
  • Basket

Trapani non molla la vetta: c’è solo un timore

C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…

29 Aprile 2025
  • Volley

Orduna e Potke, ingredienti speciali nel “Bloody Mary” Lube Volley

La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…

29 Aprile 2025