Di
Il mercato della Rinascita Volley Lagonegro, pronta alla quinta stagione in Serie A2 sotto la guida di Giancarlo D’Amico, si apre con un botto in un ruolo fondamentale, quello del regista. Il ds Tortorella è riuscito infatti a ingaggiare Marco Fabroni: palleggiatore di grande esperienza, classe 1981, arriva dall’ottima annata con la BCC Castellana Grotte, che prima dello stop del campionato era in piena corsa play off essendo terza in classifica.
Carriera costellata da successi per Fabroni, tra cui spiccano in bacheca una Coppa Italia e una promozione in Superlega con la maglia dell’Emma Villas di Siena, ottenute nei campionati 2016-17 e 2017-18. Due anni fa si accasa a Reggio Emilia e lo scorso anno in terra pugliese con la maglia della Bcc, con cui disputa 71 set e 19 gare che gli consentono di guardare ai play off.
“ – sono le prime parole di Fabroni –“.
“ – continua il palleggiatore – “.
“ – spiega il presidente Nicola Carlomagno – “.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…