Marco Fabroni è il nuovo palleggiatore di Lagonegro

Di

Il mercato della Rinascita Volley Lagonegro, pronta alla quinta stagione in Serie A2 sotto la guida di Giancarlo D’Amico, si apre con un botto in un ruolo fondamentale, quello del regista. Il ds Tortorella è riuscito infatti a ingaggiare Marco Fabroni: palleggiatore di grande esperienza, classe 1981, arriva dall’ottima annata con la BCC Castellana Grotte, che prima dello stop del campionato era in piena corsa play off essendo terza in classifica.

Carriera costellata da successi per Fabroni, tra cui spiccano in bacheca una Coppa Italia e una promozione in Superlega con la maglia dell’Emma Villas di Siena, ottenute nei campionati 2016-17 e 2017-18. Due anni fa si accasa a Reggio Emilia e lo scorso anno in terra pugliese con la maglia della Bcc, con cui disputa 71 set e 19 gare che gli consentono di guardare ai play off. 

“ – sono le prime parole di Fabroni –“.

“ – continua il palleggiatore – “.

“ – spiega il presidente Nicola Carlomagno – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Le designazioni arbitrali della nona giornata di Techfind Serie A2

Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…

26 Novembre 2024
  • Volley

Serie A Credem Banca, approvato all’unanimità il bilancio 2023/24

Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…

26 Novembre 2024
  • Volley

Murabito cresce con la Domotek: “Vittoria di carattere!”

Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…

26 Novembre 2024
  • Volley

Volleyball World, speciale promozione in occasione della Cyber Week

Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…

26 Novembre 2024
  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024