Di
Bracco Pro Patria Volley Milano e Volley Segrate 1978 affideranno a Marco Bonfantini, Emanuele Canclini e Davide Sbertoli la guida del gruppo che affronterà durante la prossima stagione la Serie C regionale, l’Under 19 Eccellenza e l’Under 17 Eccellenza.
Coach Bonfantini, dopo aver guidato in modo brillante la Serie D di Volley Segrate al primo posto fino allo stop dei campionati nella stagione appena terminata, l’anno prossimo affronterà questa nuova sfida con un gruppo giovane e molto talentuoso.
Queste le parole del tecnico rispetto all’incarico ricevuto:
“
A coadiuvare il tecnico di Novara ci saranno Emanuele Canclini, alla sua terza stagione in Pro Pratria Volley, e Davide Sbertoli che lo affiancheranno in una stagione molto impegnativa e ricca di appuntamenti.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…