Marcio Araujo sta meglio e continua le cure a domicilio

Foto Instagram Marcio Araujo

Di

Migliorano le condizioni del campione di Beach Volley brasiliano Marcio Araujo, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Pechino 2008. L’ex giocatore, risultato positivo al coronavirus, nei giorni scorsi aveva denunciato sui social l’impossibilità di trovare un posto letto in terapia intensiva nella sua città, Fortaleza. Il giorno successivo è finalmente arrivato il ricovero in ospedale, dove Marcio Araujo è stato trattenuto per 4 giorni: secondo la moglie Juliana, il 40% della sua funzionalità polmonare era compromessa.

Oggi il beacher sta meglio ed è stato dimesso dall’ospedale: potrà continuare le cure a casa, e via Instagram ha celebrato la sua “vittoria” scrivendo ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Kukartsev: “Momento ok in Nazionale, sarà un anno al top con la Lube”

Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…

5 Settembre 2025
  • Volley

Lo schiacciatore Sebastiano Sani si allena con i biancorossi.

Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…

5 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Auger Aliassime agli Us Open 2025: oggi la semifinale. Le news live

Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…

5 Settembre 2025
  • Volley

La Yuasa abbraccia il territorio, da Porto San Giorgio all’entroterra

GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…

5 Settembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, annullato il test match a Perugia

Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…

5 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, il programma delle partite precampionato

Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…

5 Settembre 2025