Di
Migliorano le condizioni del campione di Beach Volley brasiliano Marcio Araujo, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Pechino 2008. L’ex giocatore, risultato positivo al coronavirus, nei giorni scorsi aveva denunciato sui social l’impossibilità di trovare un posto letto in terapia intensiva nella sua città, Fortaleza. Il giorno successivo è finalmente arrivato il ricovero in ospedale, dove Marcio Araujo è stato trattenuto per 4 giorni: secondo la moglie Juliana, il 40% della sua funzionalità polmonare era compromessa.
Oggi il beacher sta meglio ed è stato dimesso dall’ospedale: potrà continuare le cure a casa, e via Instagram ha celebrato la sua “vittoria” scrivendo ““.
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…