Di
Il Bomber dell’Adriatico Manuele Lucconi torna a Fano. Colpo della Virtus che dalla prossima stagione avrà un nuovo opposto titolare, anche se per “Lucco” si tratta di un ritorno.
Protagonista con Siena in A2, dove ha giocato con i migliori atleti della categoria, “Lilo” (così lo chiamano gli amici) ritroverà al palleggio Nicola Cecato la cui ottima intesa ha regalato al popolo virtussino la promozione in serie A un paio di anni orsono: “ – esordisce il classe ’99 – .
Finisce un capitolo e ne comincia un altro: “ – continua Lucco – ”.
La città di Fano è affezionata a Manuele Lucconi e lui contraccambia: “ – afferma l’opposto fanese – ”.
Dal punto di vista individuale Lucconi è sicuro di una cosa: “ – ribadisce Lucco –
Poi, sui futuri avversari, dice: “.
Manuele Lucconi ritrova anche mister Pascucci, che lo ha seguito nelle giovanili insieme ai vari Iannelli, Paoloni e Tallone mentre con coach Roscini ha avuto un’esperienza durante una selezione nazionale giovanile.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…