Di
Il Bomber dell’Adriatico Manuele Lucconi torna a Fano. Colpo della Virtus che dalla prossima stagione avrà un nuovo opposto titolare, anche se per “Lucco” si tratta di un ritorno.
Protagonista con Siena in A2, dove ha giocato con i migliori atleti della categoria, “Lilo” (così lo chiamano gli amici) ritroverà al palleggio Nicola Cecato la cui ottima intesa ha regalato al popolo virtussino la promozione in serie A un paio di anni orsono: “ – esordisce il classe ’99 – .
Finisce un capitolo e ne comincia un altro: “ – continua Lucco – ”.
La città di Fano è affezionata a Manuele Lucconi e lui contraccambia: “ – afferma l’opposto fanese – ”.
Dal punto di vista individuale Lucconi è sicuro di una cosa: “ – ribadisce Lucco –
Poi, sui futuri avversari, dice: “.
Manuele Lucconi ritrova anche mister Pascucci, che lo ha seguito nelle giovanili insieme ai vari Iannelli, Paoloni e Tallone mentre con coach Roscini ha avuto un’esperienza durante una selezione nazionale giovanile.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…