Di
Seconda gradita new entry in casa Volley Academy Sassuolo! Dopo Massimiliano Grosoli, nuovo Direttore Sportivo del settore di Eccellenza neroverde, si prepara ad arrivare a Sassuolo un altro nome noto della pallavolo modenese: si tratta di Manuela Manni, nuova allenatrice del gruppo Under 15 di Eccellenza Regionale.
Classe ‘87, Manuela non è un nome nuovo nel panorama pallavolistico modenese e aveva già lavorato con il Presidente neroverde Borruto alla LJ Volley: nella stagione 2015 – 2016, Manuela guidava infatti il gruppo Under 14, con cui ha raggiunto la conquista del Titolo Regionale di categoria e chiuso con un ottimo settimo posto le Finali Nazionali.
Manuela, che dal 2017, ricopre anche il ruolo di selezionatore della Selezione Provinciale di Bologna, arriverà quindi a Sassuolo forte delle sue esperienze raccolte suoi campi, come allenatrice e ancora prima come giocatrice: durante il periodo delle giovanili aveva infatti militato nel Volley Modena, con cui conquistò tre Titoli Nazionali, preceduti da altrettanti Titoli Regionali.
“
(
"Bellissimo essere a Bologna, la Final 8 in Italia è speciale". Parla così Filippo Volandri, capitano dell'Italia in Coppa Davis,…
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…