Di
Poteva essere l’anno giusto per lasciare, vista la pandemia e la grande confusione intorno alla continuità dei prossimi campionati un po’ dappertutto, ma non per Manuel Fernando Paiva Silva, meglio noto come Manuel Silva:
Manuel Silva (qui sotto in una delle sue ultime esibizioni in Nazionale), che a 46 anni è ancora in una forma fisica invidiabile e si allena con pesi e attrezzi non meno di tre ore al giorno ( dice) è tornato al club dove aveva fatto il suo esordio nel massimo campionato negli anni ’80. È l’Ala de Nun’Avares di Gondomar, polisportiva che vanta una squadra maschile in A2, una ottima divisione femminile e una sezione di beach volley molto attiva.
La nazionale l’ha lasciata ormai sei anni fa, a quarant’anni, dopo 228 presenze internazionali:
– dice –
Manuel Silva è un profeta in patria: a Gondomar è nato e qui ha deciso di tornare a fine carriera…
A 46 anni resiste e non molla:
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…