Di
Poteva essere l’anno giusto per lasciare, vista la pandemia e la grande confusione intorno alla continuità dei prossimi campionati un po’ dappertutto, ma non per Manuel Fernando Paiva Silva, meglio noto come Manuel Silva:
Manuel Silva (qui sotto in una delle sue ultime esibizioni in Nazionale), che a 46 anni è ancora in una forma fisica invidiabile e si allena con pesi e attrezzi non meno di tre ore al giorno ( dice) è tornato al club dove aveva fatto il suo esordio nel massimo campionato negli anni ’80. È l’Ala de Nun’Avares di Gondomar, polisportiva che vanta una squadra maschile in A2, una ottima divisione femminile e una sezione di beach volley molto attiva.
La nazionale l’ha lasciata ormai sei anni fa, a quarant’anni, dopo 228 presenze internazionali:
– dice –
Manuel Silva è un profeta in patria: a Gondomar è nato e qui ha deciso di tornare a fine carriera…
A 46 anni resiste e non molla:
Dopo 138 edizioni, un Azzurro vince il torneo più prestigioso al mondo regalandoci un 13 luglio 2025 da leggenda. Il…
Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…
Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo…
Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…
Doppietta Gold per Alex Ranghieri e Manuel Alfieri e Chiara They e Sara Breidenbach, che, dopo la vittoria nella prima tappa Gold Fonzies di Caorle, si ripetono…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…