Di
Dopo una sola stagione in Germania con le Leadies in Black di Aachen (Aquisgrana) il libero Manon Bernard torna in Francia. La giocatrice internazionale, che vanta anche alcune presenze con la maglia delle Bleus ha firmato con il MOM, il Mougins.
Il club non ha ancora ufficializzato quello che sarà il suo futuro, molto dipende da quelle che saranno le decisioni della Lega e della federazione circa il campionato che si è appena concluso e che ha visto il MOM penultimo, e dunque potenzialmente retrocesso. Ma tutto fa pensare che anche l’anno prossimo il Mougins giocherà nel massimo campionato.
L’articolo Manon Bernard torna in Francia: giocherà con il Mougins proviene da Volley News.
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…