MANNUCCI CONFERMATO

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Matteo Mannucci confermato in biancorosso: il giovane opposto, secondo a Walla Souza, resterà a Santa Croce il prossimo campionato di A2 2020/21.

Il classe 2000, giocherà il secondo con la casacca della Serie A dei Lupi. Proveniente dal calcio, nel 2017 Mannucci ha deciso cimentarsi nel volley, scelta totalmente azzeccata. Nella scorsa Junior League ha sorpreso le aspettative della dirigenza santacrocese, questo gli è valso la chiamata in prima squadra.

Le dichiarazioni del giovane:”Sono molto della conferma; vengo da una stagione non semplice, Padura è stato inespugnabile . E’ stato un anno formativo, nel quale mi sono misurato con atleti già affermati, questo mi ha fatto crescere. Il Covid-19 ci ha fermati sul più bello, sono sicuro che ci divertiremo. Non vedo l’ora che arrivi il Raduno!”.

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteIdee chiare: fare gruppo e testa sgombra, gli obiettivi della nuova Agnelli Tipiesse

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025