Di
Il quotidiano polacco ha pubblicato una bella intervista a Malwina Smarzek, realizzata da Edyta Kowalczyk, in cui la nuova giocatrice della Igor Gorgonzola Novara tocca aspetti anche molto personali del suo rapporto con la pallavolo. In particolare, l’opposta rivela di aver affrontato seri problemi psicologici e di aver anche pensato al ritiro: ““.
“ – continua Smarzek – “. Ciò nonostante, dopo la sconfitta nella semifinale del torneo di qualificazione olimpica ad Apeldoorn, l’opposta è stata sul punto di abbandonare la pallavolo: ““.
Adesso Malwina, libera dall’attività della nazionale, avrà qualche settimana per dedicarsi al suo hobby preferito: scalare le montagne. “ – racconta – “.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…