Di
Il quotidiano polacco ha pubblicato una bella intervista a Malwina Smarzek, realizzata da Edyta Kowalczyk, in cui la nuova giocatrice della Igor Gorgonzola Novara tocca aspetti anche molto personali del suo rapporto con la pallavolo. In particolare, l’opposta rivela di aver affrontato seri problemi psicologici e di aver anche pensato al ritiro: ““.
“ – continua Smarzek – “. Ciò nonostante, dopo la sconfitta nella semifinale del torneo di qualificazione olimpica ad Apeldoorn, l’opposta è stata sul punto di abbandonare la pallavolo: ““.
Adesso Malwina, libera dall’attività della nazionale, avrà qualche settimana per dedicarsi al suo hobby preferito: scalare le montagne. “ – racconta – “.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…