Di
Vestirà la maglia #1 del Vandoeuvre Nancy e sarà chiamata ad alzare il tasso di esperienza di una squadra con diversi elementi di novità: si tratta di Maja Burazer, opposto croato di 32 anni che abbiamo visto anche a Loreto, nel 2011 e che ha vestito molte maglie in diversi campionati: Croazia (Spalato), Turchia (Atlas), Germania (Berlino e Aachen), Francia (Hainaut in LAF), Israele (Hapoel Saba), Cipro e Indonesia. Da due stagioni era in Romania con la Dinamo Bucarest (nella foto insieme alla mascotte del club rumeno).
Nelle intenzioni del riconfermato tecnico Arsanov sarà lei la prima arma offensiva nelle mani della uova alzatrice americana Nicole Edelmann.
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…