Di
Vestirà la maglia #1 del Vandoeuvre Nancy e sarà chiamata ad alzare il tasso di esperienza di una squadra con diversi elementi di novità: si tratta di Maja Burazer, opposto croato di 32 anni che abbiamo visto anche a Loreto, nel 2011 e che ha vestito molte maglie in diversi campionati: Croazia (Spalato), Turchia (Atlas), Germania (Berlino e Aachen), Francia (Hainaut in LAF), Israele (Hapoel Saba), Cipro e Indonesia. Da due stagioni era in Romania con la Dinamo Bucarest (nella foto insieme alla mascotte del club rumeno).
Nelle intenzioni del riconfermato tecnico Arsanov sarà lei la prima arma offensiva nelle mani della uova alzatrice americana Nicole Edelmann.
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
Cuneo a ranghi ristretti nell’anticipo con i Campioni d’Europa La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dal confronto con la…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…