Di
Non uno ma due liberi di qualità assoluta per Giuseppe Cuccarini che l’anno prossimo all’LKS Commercecon Lodz potrà contare non solo su Krystyna Strasz, che ha rinnovato il suo contratto con le campionesse polacche uscenti, ma anche su Magdalena Saad che, di fatto torna a casa.
Magdalena è un prodotto del vivaio dell’LKS dove ha esordito giovanissima nel 1998: dopo sei anni ha iniziato una lunga carriera che l’ha vista indossare le divise di Dalin Myslenice, AZS Bialystok, Atom Trefl Sopot, Lokomotiv Baku, Siodemka Legionovia Legionowo e Wisla Warszawa. Poi, dopo una parentesi nella M-League con l’MKS SAN-Pajda Jaroslaw, la stagione scorsa è tornata nel massimo campionato polacco con il PTPS Enea Pila e risultando una delle migliori in assoluto del campionato.
Il ritorno a Lodz è motivo di grande soddisfazione per la giocatrice che ha appena compiuto 35 anni, ma ancheCuccarini è contentissimo di questo accordo:
Magdalena dal canto suo si mette a disposizione:
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…