Di
Non uno ma due liberi di qualità assoluta per Giuseppe Cuccarini che l’anno prossimo all’LKS Commercecon Lodz potrà contare non solo su Krystyna Strasz, che ha rinnovato il suo contratto con le campionesse polacche uscenti, ma anche su Magdalena Saad che, di fatto torna a casa.
Magdalena è un prodotto del vivaio dell’LKS dove ha esordito giovanissima nel 1998: dopo sei anni ha iniziato una lunga carriera che l’ha vista indossare le divise di Dalin Myslenice, AZS Bialystok, Atom Trefl Sopot, Lokomotiv Baku, Siodemka Legionovia Legionowo e Wisla Warszawa. Poi, dopo una parentesi nella M-League con l’MKS SAN-Pajda Jaroslaw, la stagione scorsa è tornata nel massimo campionato polacco con il PTPS Enea Pila e risultando una delle migliori in assoluto del campionato.
Il ritorno a Lodz è motivo di grande soddisfazione per la giocatrice che ha appena compiuto 35 anni, ma ancheCuccarini è contentissimo di questo accordo:
Magdalena dal canto suo si mette a disposizione:
Un ordinario sabato in ufficio per la famiglia Marquez. Si è tornati a girare in MotoGP, dopo essersi concessi un…
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…