Magdalena Saad torna a casa dopo 15 anni: e prima per l’LKS Commercecon Lodz

Foto: LKS Commercecon Lodz

Di

Non uno ma due liberi di qualità assoluta per Giuseppe Cuccarini che l’anno prossimo all’LKS Commercecon Lodz potrà contare non solo su Krystyna Strasz, che ha rinnovato il suo contratto con le campionesse polacche uscenti, ma anche su Magdalena Saad che, di fatto torna a casa.

Magdalena è un prodotto del vivaio dell’LKS dove ha esordito giovanissima nel 1998: dopo sei anni ha iniziato una lunga carriera che l’ha vista indossare le divise di Dalin Myslenice, AZS Bialystok, Atom Trefl Sopot, Lokomotiv Baku, Siodemka Legionovia Legionowo e Wisla Warszawa. Poi, dopo una parentesi nella M-League con l’MKS SAN-Pajda Jaroslaw, la stagione scorsa è tornata nel massimo campionato polacco con il PTPS Enea Pila e risultando una delle migliori in assoluto del campionato.

Il ritorno a Lodz è motivo di grande soddisfazione per la giocatrice che ha appena compiuto 35 anni, ma ancheCuccarini è contentissimo di questo accordo:

Magdalena dal canto suo si mette a disposizione:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025