Di
Si chiude definitivamente con l’annuncio ufficiale la telenovela riguardante Maciej Muzaj che l’anno prossimo vestirà la maglia dell’Ural Ufa. Lo schiacciatore della nazionale polacca, lo scorso anno al Gazprom Ugra Surgut avrebbe firmato un contratto di due anni con opzione sul terzo: la notizia è stata ufficializzata da Andrzej Grzyb uno dei suoi agenti e confermata dai dirigenti dell’Ural.
– spiega Grzyb –
Muzaj, 26 anni, sta già programmando il primo viaggio a Ufa non appena la situazione dei viaggi internazionali si normalizzerà: là lo attendono la presentazione in sede ai soci del club, una bella villa che dividerà con la sua compagna – la splendida modella Antonina Zimny (con lui in una foto scattata la scorsa stagione) – e un fuoristrada.
Intorno a Muzaj nel corso delle ultime settimane si era scatenata una vera e propria asta che riguardava Kuzbass Kemerovo e Fakeł Nowy Urengoj e Verva Varsavia, ma il Gazprom Surgut non voleva assolutamente mollare la presa e aveva offerto un consistente rinnovo.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…