Di
Si chiude definitivamente con l’annuncio ufficiale la telenovela riguardante Maciej Muzaj che l’anno prossimo vestirà la maglia dell’Ural Ufa. Lo schiacciatore della nazionale polacca, lo scorso anno al Gazprom Ugra Surgut avrebbe firmato un contratto di due anni con opzione sul terzo: la notizia è stata ufficializzata da Andrzej Grzyb uno dei suoi agenti e confermata dai dirigenti dell’Ural.
– spiega Grzyb –
Muzaj, 26 anni, sta già programmando il primo viaggio a Ufa non appena la situazione dei viaggi internazionali si normalizzerà: là lo attendono la presentazione in sede ai soci del club, una bella villa che dividerà con la sua compagna – la splendida modella Antonina Zimny (con lui in una foto scattata la scorsa stagione) – e un fuoristrada.
Intorno a Muzaj nel corso delle ultime settimane si era scatenata una vera e propria asta che riguardava Kuzbass Kemerovo e Fakeł Nowy Urengoj e Verva Varsavia, ma il Gazprom Surgut non voleva assolutamente mollare la presa e aveva offerto un consistente rinnovo.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…