Di
Il passato è passato, il futuro è indecifrabile, ma ora conta il presente. Perché dalle 17 domenica il campo tornerà a parlare, da domenica sarà di nuovo Serie A2. A Macerata arriva la Itas Città Fiera Martignacco, una delle squadre più accreditate del Girone Est. Esordio a porte chiuse (salvo notizie dell’ultima ora, non arrivate al momento) per la CBF Balducci HR Macerata ma sempre di esordio di tratta. Come l’anno scorso (quando si iniziò a Mondovì) una prima di sicuro impatto.
– commenta Luca Paniconi –
Dall’altra parte della rete però l’avversario si presenta forte ed agguerrito, anche se ancora da conoscere nel dettaglio. – ricorda coach Paniconi –
(Fonte: comunicato stampa)
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…