Di
Una Med Store Macerata rinnovata è pronta ad essere tra le protagoniste di questa . Dopo aver piazzato due colpi da novanta portando nelle marche Snippe e Dennis, la formazione affidata ad Adriano di Pinto è stata additata dagli addetti ai lavori come pretendente per il salto di categoria in A2. Insieme ai due acquisti importanti, ci sono anche le riconferme di Monopoli, Gabbanelli e Calonico, giocatori di esperienza che possono fare la differenze in questo campionato.
Ha le idee chiare il General Manager di Macerata, Francesco Gabrielli che, nell’intervista rilasciata a ha dichiarato: «.
« – spiega – ».
A fianco di questi giocatori di esperienza ci sono tanti giovani sui quali la società punta fermamente. «».
Il campionato inizierà 18 ottobre. « – conclude Gabrielli – ».
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…