Di
È venuto a mancare ieri nella sua Montpellier Jacques Shaw, presidente della Federazione francese dal 1999 al 2004 e membro del Consiglio di Amministrazione della CEV per un decennio, dal 2001 al 2011. Ex giocatore, Shaw aveva fondato nel 1983 il CNVB, il centro nazionale di pallavolo di Montpellier in cui gli è stato intitolato il palazzetto dello sport, dove si sono formati tanti talenti del volley transalpino. Il presidente della Confederazione continentale Aleksandar Boricic, che lo aveva incontrato nel 2019 per celebrare il quarantesimo anniversario dei primi Europei organizzati in Francia, lo ha ricordato con un messaggio di cordoglio.
“ – ha detto l’attuale presidente federale francese Eric Tanguy – “.
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…