Di
La pallavolo tutta piange la scomparsa di Marta Gori. Come riporta la giovane 27enne è deceduta a seguito di un incidente stradale, che ha coinvolto quattro auto e due furgoni, occorso sabato 19 dicembre presso il casello di Padova Est, in direzione Milano.
Marta era conosciuta nel mondo del volley per aver vestito la maglia del Medovolley per diverse stagioni, nel ruolo di centrale. Lo scorso anno, aveva arricchito il roster della Gtn Volleybas di Udine, società che milita in serie B1.
La redazione di si unisce al cordoglio della famiglia e degli amici.
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…
Ecco i nomi e le schede delle ragazze che hanno firmato una nuova, bella impresa della pallavolo giovanile nazionale, conquistando…