Di
Torna all’Uralochka, sicuramente per cominciare la stagione da protagonista l’alzatrice Irina Sorokina, 25 anni. Nata e cresciuta pallavolisticamente nella squadra degli Urali, la palleggiatrice era stata girata in prestito per tutta la scorsa stagione al Primorychka, giocando da titolare il torneo della League A famminile. ha dichiarato Irina nel comunicato ufficiale diffuso via social dal club.
Il ruolo di Sorokina all’Uralochka è interessante soprattutto dopo gli attriti tra Tatiana Romanova e la società e in particolare il tecnico Karpol. La Romanova aveva rinnovato il contratto, e ufficialmente fa ancora parte del roster: ma dalle ultime notizie sembra avesse addirittura chiesto di essere ceduta e di rescindere dunque il nuovo contratto.
L’Uralochka di Ekaterinenburg ha chiuso la stagione al terzo posto conquistando anche la prima semifinale contro il Lokomotiv Kaliningrad prima che la stagione venisse interrotta.
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…