Di
Torna all’Uralochka, sicuramente per cominciare la stagione da protagonista l’alzatrice Irina Sorokina, 25 anni. Nata e cresciuta pallavolisticamente nella squadra degli Urali, la palleggiatrice era stata girata in prestito per tutta la scorsa stagione al Primorychka, giocando da titolare il torneo della League A famminile. ha dichiarato Irina nel comunicato ufficiale diffuso via social dal club.
Il ruolo di Sorokina all’Uralochka è interessante soprattutto dopo gli attriti tra Tatiana Romanova e la società e in particolare il tecnico Karpol. La Romanova aveva rinnovato il contratto, e ufficialmente fa ancora parte del roster: ma dalle ultime notizie sembra avesse addirittura chiesto di essere ceduta e di rescindere dunque il nuovo contratto.
L’Uralochka di Ekaterinenburg ha chiuso la stagione al terzo posto conquistando anche la prima semifinale contro il Lokomotiv Kaliningrad prima che la stagione venisse interrotta.
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…