Di
Nelle giovanili russe che dominavano la scena a livello internazionale, Kristina Kurnosova sembrava essere destinata a un futuro radioso. Poi la sorte si è messa un po’ di traverso e i risultati sono stati forse inferiori alle aspettative. Ma nel futuro della giocatrice, che a breve festeggerà 23 anni, crede ciecamente Nikolay Karpol, il plenipotenziario tecnico dell’Uralochka che l’ha chiamata a dividere la scena con la più esperta Daria Pilipenko che sicuramente partirà titolare.
Reduce da una stagione piuttosto buona nel modesto Zarechye Odintsovo, nono al termine della scorsa stagione, Kristina Kurnosova ha vinto due edizioni le Universiadi con la squadra sperimentale russa prendendo parte a due edizioni della fase itinerante della Nations League.
Chiaro il rispetto che la giovane giocatrice paga nei confronti del tecnico, miglior allenatore della scorsa stagione sia secondo i tifosi che le giocatrici e i colleghi della SuperLeague, 82 anni di età 51 dei quali all’Uralochka, un curriculum che si è arricchito del recente ingresso nel Guinness dei primati.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…