Di
Escono in semifinale a Doha Nicolai-Lupo, ma a testa alta. Il 2-0 subito dai polacchi Fijalek-Bryl non è del tutto rispettoso di quello che gli azzurri hanno saputo dimostrare sul campo al termine di una partita molto gagliarda e battagliera che è stata decisa solo da alcuni dettagli e da episodi non fortunatissimi.
Finisce 28-26, 21-17 per gli avversari con Lupo e Nicolai che nel primo set partono molto bene arrivando anche a gestire un discreto vantaggio. Poi i polacchi si svegliano trovano due break consecutivi, si portano avanti e il finale è pirotecnico: Lupo e Nicolai annullano i primi due set ball, ne conquistano alcuni che non riescono a sfruttare, e solo al quinto tentativo i polacchi chiudono su un muro di Bryl che carambola addosso a Lupo e finisce in rete.
Nel secondo set polacchi più fluidi: si prendono il gap del vantaggio e alla lunga riescono a zittire l’ostinata reazione degli italiani.
In finale Jijalek e Bryl affronteranno Gaxiola-Rubio mentre Nicolai-Lupo se la dovranno vedere contro Evandro e Bruno Schmidt battuti nella prima semifinale dai messicani con un doppio 20-22.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…