Di
Due brasiliani per l’UPCN San Juan: la squadra argentina, una delle poche formazioni “storiche” rimaste nel massimo campionato nazionale che avrà soltanto 7 partecipanti, ha chiuso il roster per la prossima stagione con l’opposto Leonardo Pinheiro, meglio noto come Leozao, e lo schiacciatore Valdir Junior Juninho. In realtà gli accordi erano stati chiusi da tempo, ma a causa dalle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria i due giocatori non hanno potuto finora raggiungere l’Argentina.
Juninho, che arriva dal Maringa Volei dopo aver vestito anche le maglie di Sesc RJ, Montes Claros e Sesi SP, dovrebbe arrivare a San Juan già nelle prossime ore, mentre per Leozao ci sarà da aspettare una settimana in più: l’attaccante, infatti, aveva già cominciato ad allenarsi con la squadra brasiliana del Villa Nova e si libererà soltanto il 9 novembre. I due saranno gli unici stranieri dell’UPCN, dato che il centrale di origini brasiliane Junior Sousa ha la cittadinanza argentina.
In Argentina l’inizio della stagione è previsto tra dal 10 al 17 dicembre con la Copa RUS, prima competizione ufficiale dell’anno.
L’articolo L’UPCN chiude il roster con i brasiliani Leozao e Juninho proviene da Volley News.
Łódź, 16 Maggio 2025 Siamo in finale!! La Sir Sicoma Monini Perugia, battendo Ankara nella prima delle due semifinali di…
CEV Champions League 2025Perugia supera 3-0 Ankara e si qualifica per la Finale di domenica. Ishikawa top scorer del match,…
Gara unica Semifinali (16/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 SIR SUSA VIM PERUGIA – HALKBANK ANKARA (TUR)…
La Sir Sicoma Monini Perugia trema solo a inizio primo e terzo set, poi trova in Ishikawa e Ben Tara…
La squadra ha poi effettuato la cena di fine stagione al Ristorante Spadaforte in Piazza del Campo La Emma Villas…
Quella di questa sera non sarà la prima sfida tra Perugia e Halkbank Ankara. Le due squadre si sono infatti…