Di
Ritorno al passato per Roland Gergye: dopo la finale scudetto persa con la maglia dell’Olympiacos Pireo, lo schiacciatore ungherese lascia la Grecia e torna nella Ligue A francese, dove aveva già giocato per tre stagioni con Beauvais e Paris. Questa volta Gergye passerà allo Stade Poitevin, che ha annunciato nei giorni scorsi il suo arrivo.
Il 27enne schiacciatore giocherà dunque in diagonale con Giacomo Raffaelli, mentre l’alternativa sarà il giovanissimo cubano José Gutierrez. La squadra di Poitiers ha quasi completato la rosa che disputerà il prossimo campionato, anche se all’appello manca almeno un terzo centrale da affiancare al brasiliano Gladstone e a Marc Zopie.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…