Di
Ancora un nome nuovo per le Mariannes del Paris Saint Cloud. Lo Stade Français ha avviato un nuovo programma quadriennale affidato a Nikola e Lara Borcic: la squadra è praticamente fatta e ha l’ambizione di qualificarsi tra le prime cinque della prossima Ligue A femminile che significherebbe accesso alle coppe europee. Alle undici giocatrici già inserite nel roster, sette straniere e tre francesi, si unisce oggi anche
Adriana Darthuy, giovane schiacciatrice cresciuta nell’Istres che dopo le prime esperienze di un certo livello ha scelto di trasferirsi negli Stati Uniti per laurearsi e partecipare ai campionati universitari americani con la facoltà di Tarleton State.
La squadra è praticamente fatta: alle undici giocatrici in organico, tutte piuttosto giovani, tra le quali spicca l’internazionale canadese Kyla Richey, si uniranno alcune ragazze del settore giovanile.
Gara 1 Ott. (06/04/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 Abba Pineto – Smartsystem Essence Hotels Fano 1-3…
La favola sportiva della Domotek Volley Reggio Calabria è più bella che mai.Nuovo record di pubblico.La popolazione reggina ha risposto…
Gara 1 Sem. (06/04/2025) – Play Off A2 Credem Banca, Stagione 2024 Tinet Prata di Pordenone – MA Acqua S.Bernardo…
Si dice che chi ben cominicia… La Evolution Green Aversa ritorna alla vittoria e lo fa con una grande prestazione…
1ª Giornata 5° Posto Gir (06/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Cisterna Volley –…
Domenica 6 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 4a giornata del Girone Play Out A3 Credem Banca4a…