L’undicesima Marianna è francese ma arriva dagli USA: è Adriana Darthuy

Fonte: NCAA Tarleton State

Di

Ancora un nome nuovo per le Mariannes del Paris Saint Cloud. Lo Stade Français ha avviato un nuovo programma quadriennale affidato a Nikola e Lara Borcic: la squadra è praticamente fatta e ha l’ambizione di qualificarsi tra le prime cinque della prossima Ligue A femminile che significherebbe accesso alle coppe europee. Alle undici giocatrici già inserite nel roster, sette straniere e tre francesi, si unisce oggi anche

Adriana Darthuy, giovane schiacciatrice cresciuta nell’Istres che dopo le prime esperienze di un certo livello ha scelto di trasferirsi negli Stati Uniti per laurearsi e partecipare ai campionati universitari americani con la facoltà di Tarleton State.

La squadra è praticamente fatta: alle undici giocatrici in organico, tutte piuttosto giovani, tra le quali spicca l’internazionale canadese Kyla Richey, si uniranno alcune ragazze del settore giovanile.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025