Di
Ancora un nome nuovo per le Mariannes del Paris Saint Cloud. Lo Stade Français ha avviato un nuovo programma quadriennale affidato a Nikola e Lara Borcic: la squadra è praticamente fatta e ha l’ambizione di qualificarsi tra le prime cinque della prossima Ligue A femminile che significherebbe accesso alle coppe europee. Alle undici giocatrici già inserite nel roster, sette straniere e tre francesi, si unisce oggi anche
Adriana Darthuy, giovane schiacciatrice cresciuta nell’Istres che dopo le prime esperienze di un certo livello ha scelto di trasferirsi negli Stati Uniti per laurearsi e partecipare ai campionati universitari americani con la facoltà di Tarleton State.
La squadra è praticamente fatta: alle undici giocatrici in organico, tutte piuttosto giovani, tra le quali spicca l’internazionale canadese Kyla Richey, si uniranno alcune ragazze del settore giovanile.
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…