Di
Ancora un nome nuovo per le Mariannes del Paris Saint Cloud. Lo Stade Français ha avviato un nuovo programma quadriennale affidato a Nikola e Lara Borcic: la squadra è praticamente fatta e ha l’ambizione di qualificarsi tra le prime cinque della prossima Ligue A femminile che significherebbe accesso alle coppe europee. Alle undici giocatrici già inserite nel roster, sette straniere e tre francesi, si unisce oggi anche
Adriana Darthuy, giovane schiacciatrice cresciuta nell’Istres che dopo le prime esperienze di un certo livello ha scelto di trasferirsi negli Stati Uniti per laurearsi e partecipare ai campionati universitari americani con la facoltà di Tarleton State.
La squadra è praticamente fatta: alle undici giocatrici in organico, tutte piuttosto giovani, tra le quali spicca l’internazionale canadese Kyla Richey, si uniranno alcune ragazze del settore giovanile.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…