Di
La Connetti.it chiude la campagna acquisti dell’estate 2020 inserendo la quarta schiacciatrice nel roster a disposizione di Giorgio Nibbio. Dopo Comotti, Buiatti e Diodato, ecco Alessandra Di Paolo, un volto assolutamente noto agli appassionati di volley femminile abruzzese.
Dopo aver percorso tutta la trafila del settore giovanile con la maglia del Lanciano, Alessandra ha militato in B1 con l’Altino, nella seconda parte della stagione 2016/2017, e poi in B2, tra le fila dell’Orsogna, l’anno successivo. Sottoposta a un duplice intervento chirugico che l’ha costretta a saltare l’intera annata 2018/2019, è tornata a calcare i campi nella serie C della passata stagione, con la maglia dell’Edas Torrevecchia. Con il peggio ormai alle spalle, è ora pronta a giocarsi una nuova opportunità in B1:
«
Sarai una delle più esperte in una squadra molto giovane.
«
Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…
Lewis Hamilton, Ferrari, contro Andrea Kimi Antonelli, Mercedes, il primo 40 anni, il secondo 18. Il vecchio e il nuovo…
MANTOVA – Il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova è Andrea Radici. Classe 1966, nativo di Città di Castello, il tecnico…
Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…