Di
Il mercato della Reale Mutua Fenera Chieri si chiude con il botto: secondo quanto riportato oggi da , è già definito l’arrivo nella squadra piemontese di Marina Zambelli, esperta centrale classe 1990 che nelle ultime due stagioni ha giocato con la maglia della Bosca S.Bernardo Cuneo. L’arrivo di Zambelli, che nel suo curriculum ha anche uno scudetto e una Champions League conquistati a Bergamo, completa un reparto di tutto rispetto con la confermata Alessia Mazzaro e la novità Rhamat Alhassan.
La Reale Mutua potrebbe in realtà ancora riempire un’ultima casella, quella del secondo libero, lasciata vacante dal ritiro di Alessia Lanzini. Per quest’ultimo movimento però non c’è fretta: ora si pensa a programmare la ripresa degli allenamenti, prevista intorno a metà luglio.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…