Di
Il mercato della Reale Mutua Fenera Chieri si chiude con il botto: secondo quanto riportato oggi da , è già definito l’arrivo nella squadra piemontese di Marina Zambelli, esperta centrale classe 1990 che nelle ultime due stagioni ha giocato con la maglia della Bosca S.Bernardo Cuneo. L’arrivo di Zambelli, che nel suo curriculum ha anche uno scudetto e una Champions League conquistati a Bergamo, completa un reparto di tutto rispetto con la confermata Alessia Mazzaro e la novità Rhamat Alhassan.
La Reale Mutua potrebbe in realtà ancora riempire un’ultima casella, quella del secondo libero, lasciata vacante dal ritiro di Alessia Lanzini. Per quest’ultimo movimento però non c’è fretta: ora si pensa a programmare la ripresa degli allenamenti, prevista intorno a metà luglio.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…