Di
Il mercato della Reale Mutua Fenera Chieri si chiude con il botto: secondo quanto riportato oggi da , è già definito l’arrivo nella squadra piemontese di Marina Zambelli, esperta centrale classe 1990 che nelle ultime due stagioni ha giocato con la maglia della Bosca S.Bernardo Cuneo. L’arrivo di Zambelli, che nel suo curriculum ha anche uno scudetto e una Champions League conquistati a Bergamo, completa un reparto di tutto rispetto con la confermata Alessia Mazzaro e la novità Rhamat Alhassan.
La Reale Mutua potrebbe in realtà ancora riempire un’ultima casella, quella del secondo libero, lasciata vacante dal ritiro di Alessia Lanzini. Per quest’ultimo movimento però non c’è fretta: ora si pensa a programmare la ripresa degli allenamenti, prevista intorno a metà luglio.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…