Di
Dopo otto anni e tanti trofei conquistati nello Zaksa Kedzyerzin Kozle, Lukas Wisniewski cambia maglia e passa allo Jastrzebski Wiegel.
Il centrale, 31 anni, punta ad altri trofei… In bacheca ha conquistato tre titoli di campionato, quattro edizioni di Coppa di Polonia quattro volte, una Supercoppa nazionale. Wisniewski nel 2016 è stato anche nominato miglior giocatore assoluto del campionato polacco.
dice oggi il centrale all’ufficializzazione della firma.
Ancora Wisniewski:
Il contratto che Wisniewski ha firmato è di tre anni. La squadra, affidata a Luke Reyndols, lo scorso anno assistente di Santilli, è praticamente al completo.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…