Luizinho Sene torna in Francia e firma per il Paris Volley

Di

Ha firmato per il Paris Volley il centrale brasiliano Luizinho Sene, 34 anni, lo scorso anno al Volei Renata di Campinas. Si tratta della seconda esperienza in Europa per il giocatore, uno dei veterani della Superliga brasiliana: sempre in Francia aveva giocato nel 2016 con l’Arago De Sete.

Il Paris Volley dopo le ultime vicissitudini finanziarie sembra avere raccolto una certa tranquillità e ha allestito una squadra di tutto rispetto. L’eredità di Giorgiev in regia, passato in Polonia all’Aluron Virtu Zawiercie, sarà raccolta dallo spagnolo Guillermo Hernan. Tra i nuovi arrivi spicca quello dello schiacciatore serbo Miran Kujundzic mentre il giapponese Fukuzawa è stato riconfermato.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Lehecka all’Atp Monte-Carlo, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

9 Aprile 2025
  • Volley

Settore giovanile Modena Volley, ultimi risultati e prossimi impegni

Sconfitta netta per la Serie B, ko 3-0 contro National Transports Villa d’Oro. Ora obiettivo immediato riscatto nel match del…

9 Aprile 2025
  • Volley

Alessandro e Arianna Bovolenta protagonisti del podcast della Fipav.

Piacenza 09.04.2025 – È attivo da oggi su Spotify e YouTube la seconda puntata del nuovo podcast della Fipav  ‘Undernet…

9 Aprile 2025
  • Motori

MotoGP, ora Bagnaia ha un avversario in più: Jorge Martin è pronto a tornare in pista

Un rientro graduale, ma conoscendolo difficilmente si limiterà a un semplice rodaggio. Jorge Martin, il campione del mondo in carica, …

9 Aprile 2025
  • Volley

Cisterna, l’esordio in Superlega di Jacopo Tosti: “È stato un susseguirsi di emozioni”

Domenica 6 aprile 2025 resterà una data indimenticabile per Jacopo Tosti; che a soli sedici anni ha scritto una pagina…

9 Aprile 2025
  • Volley

Personal Time, Moretti: “E’stata una bella annata”

La sua Personal Time ha fatto una stagione incredibile. Una squadra partita per mantenere la categoria ha centrato in fretta…

9 Aprile 2025