Di
A poche ore dalla prima partita ufficiale della stagione, l’Ugra Samotlor Nizhnevartovsk mette a segno un ultimo colpo di mercato. La squadra russa si è assicurata l’esperto schiacciatore Dmitry Makarenko, classe 1985, che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dello Zenit San Pietroburgo dopo essere stato a lungo una bandiera del Nova Novokuybyshevsk. “” scherza il Samotlor sul proprio sito ufficiale, dove il giocatore appare in effetti con un nuovo look.
L’Ugra Samotlor è regolarmente iscritto alla Coppa di Russia, ma ha osservato il turno di riposo nella prima giornata in calendario oggi: debutterà domani sul campo dello Yenisei Krasnoyarsk.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…