Di
A poche ore dalla prima partita ufficiale della stagione, l’Ugra Samotlor Nizhnevartovsk mette a segno un ultimo colpo di mercato. La squadra russa si è assicurata l’esperto schiacciatore Dmitry Makarenko, classe 1985, che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dello Zenit San Pietroburgo dopo essere stato a lungo una bandiera del Nova Novokuybyshevsk. “” scherza il Samotlor sul proprio sito ufficiale, dove il giocatore appare in effetti con un nuovo look.
L’Ugra Samotlor è regolarmente iscritto alla Coppa di Russia, ma ha osservato il turno di riposo nella prima giornata in calendario oggi: debutterà domani sul campo dello Yenisei Krasnoyarsk.
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…
Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…
L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…