Di
Non è facile vivere dall’interno una stagione tragicomica come quella della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta, e forse lo è ancora meno trovare le parole per commentarla. Ma Ludovica Dalia, con grande correttezza e disponibilità, accetta anche questa sfida dopo l’ennesima sconfitta per 0-3 in casa di Monza: “ – conferma l’esperta palleggiatrice – “.
“ – continua il capitano della Golden Tulip – “.
Dalia e Alessia Ghilardi sono le guide di un gruppo che ora comprende anche tre giovani esordienti provenienti dalla serie C: Sara Misceo, Ramona Mastroianni e Valeria Chianese. “ – racconta l’alzatrice – “.
E l’obiettivo per gli ultimi due mesi della stagione non necessita di ulteriori commenti: ““.
[embedded content]
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…