Di
Non è facile vivere dall’interno una stagione tragicomica come quella della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta, e forse lo è ancora meno trovare le parole per commentarla. Ma Ludovica Dalia, con grande correttezza e disponibilità, accetta anche questa sfida dopo l’ennesima sconfitta per 0-3 in casa di Monza: “ – conferma l’esperta palleggiatrice – “.
“ – continua il capitano della Golden Tulip – “.
Dalia e Alessia Ghilardi sono le guide di un gruppo che ora comprende anche tre giovani esordienti provenienti dalla serie C: Sara Misceo, Ramona Mastroianni e Valeria Chianese. “ – racconta l’alzatrice – “.
E l’obiettivo per gli ultimi due mesi della stagione non necessita di ulteriori commenti: ““.
[embedded content]
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…