Di Redazione
Un gradito ritorno alla Planet Strano Light.
Lucrezia Lombardo, schiacciatrice classe ’92, vestirà la maglia biancorossonera in vista della prossima Serie B2. La stessa indossata fino al 2013 dopo l’intera trafila del settore giovanile, l’esordio in B2, le semifinali regionali Under 18 e le finali nazionali del campionato Csi. Poi Finnova Siracusa, un lungo percorso alla Giavì Pedara e lo scorso anno al Paomar Siracusa.
“ – Queste le parole di Lucrezia Lombardo – .
Si tratta della sesta novità che arricchirà il roster 2020-2021 a disposizione di Coach Francesco Andaloro: le centrali Giulia Miuccio, Valentina Leone e Veronica Silvestre, le bande Claudia Barone e Angela Milazzo. Tutte integrate alle confermate: Chiara Paoli e Virginia Pennisi palleggiatrici; Daria Guardo opposta; Giorgia Miceli ed Egle Solarino laterali; Demetra Famoso libero; Selene Rapisarda e Alice Foti, banda.
Amore per la pallavolo, fratellanza, tanta energia e una passione incondizionata per i colori biancorossi. La domenica all’insegna del “Lube nel…
La Personal Time è entrata nella terza settimana di preparazione. La squadra di Federico Rigamonti, dopo aver lavorato sabato alla…
Piacenza, 8 settembre 2025 – La stagione di Superlega entra sempre più nel vivo per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Reggio Calabria in delirio per la Domotek Volley: Arena dello Stretto esaurita per la presentazione della squadra.Folla record e standing…
Si è svolta ieri nella sede dell’Azienda La Ronca presso il Crotto Alpe 44 di Caslino d’Erba la prima uscita…
Julio Velasco è nato a La Plata, in Argentina, il 9 febbraio 1952. Le sue prime esperienze con la pallavolo…