Di
La preoccupazione per la situazione in Italia e per la sua patria, l’Argentina. Il palleggiatore della Sir Safety Conad Perugia Luciano De Cecco, passa le sue giornate in quarantena cercando di tenersi in forma con l’aiuto della moglie Paula, ma il pensiero all’emergenza Coronavirus è sempre ben presente nella testa dei giocatori, specialmente dopo la notizia della positività di Earvin Ngapeth, schiacciatore dello Zenit Kazan. Tanto che l’alzatore dei Block Devils, intervistato da ““, ha dichiarato che quanto successo allo schiacciatore francese possa incidere sulla ripresa del campionato.
«».
Il tempo a disposizione di ognuno è maggiore del solito e si seguono le informazioni che arrivano sui media. «».
Ovviamente uno straniero residente all’estero segue con attenzione le notizie che arrivano dal proprio paese. «».
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…