Luciano De Cecco parla alla vigilia degli allenamenti congiunti con Perugia

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

“Sono contento di poterci allenare con un’altra formazione – dice il regista Luciano De Cecco alla vigilia dei due allenamenti congiunti con la Sir Safety Conad Perugia, la sua ex squadra – così potremo valutare il livello del nostro gioco. Siamo alla settima settimana di preparazione e dopo tanto lavoro intenso sarà molto bello poterci testare. Trovare subito i miei vecchi compagni di squadra? Mi dovrò abituare, visto che giocheremo spesso con Perugia quest’anno: tanti sono miei amici e avrò piacere in questi due giorni di allenarmi insieme a loro. In questi due allenamenti congiunti dovremo puntare ad alzare l’intensità del nostro gioco e trovare nuove intese che magari non abbiamo raggiunto fino ad adesso, misurare anche il nostro agonismo visto che mancano poco più di due settimane al primo appuntamento ufficiale con la Supercoppa, dobbiamo essere certi che le cose vadano per la strada giusta”.

“Sono felice dell’ambiente, mi sono trovato subito bene qui a Civitanova e c’è un gruppo incredibile – prosegue il palleggiatore argentino – Non vedo l’ora di iniziare a portare in campo i risultati che stiamo costruendo col nostro lavoro, di cominciare a vivere questa nuova avventura. Il primo obiettivo è la Finalissima di Supercoppa nello spettacolare scenario dell’Arena di Verona: prima di arrivarci dovremo affrontare una squadra molto forte come Trento in Semifinale. L’importante è pensare a noi, al nostro gioco, alla nostra metà campo, dando il massimo delle potenzialità migliorando giorno dopo giorno, partita dopo partita. Proviamo a mettere in campo, per vincere, tutto il lavoro fatto in queste settimane di preparazione”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedentePerugia si testa con Civitanova in un doppio allenamento congiunto
Prossimo articoloDel Monte® Supercoppa: la programmazione TV

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025