Di
Detto che «le soste non fanno mai benissimo», forse, nel caso della Pool Libertas, non tutto il male verrà per nuocere.
Coach Luciano Cominetti, commentando a lo stop ai campionati imposto a seguito dell’emergenza sanitaria in corso, fa di necessità virtù e, partendo dall’ultima posizione in classifica della sua squadra e dalla necessità di fare quadrato prima di buttarsi nelle ultime gare di serie A2, trova uno spiraglio di sereno in un quadro oggettivamente tutt’altro che sereno.
– dice Cominetti – Insomma, per Cantù il bicchiere è mezzo pieno.
Per un verso, interrompere le gare significa rompere il ritmo-partita, condizione che accomuna la gran parte delle formazioni iscritte al campionato giacché molte risiedono nelle zone potenzialmente a rischio contagio. Dall’altra parte, però, la Libertas aveva – e ha tuttora – assoluta necessità di serrare i ranghi in vista del rush finale.
Uno stop, in quest’ottica, è un’occasione per provare a rimettersi in corsa. , conclude il coach canturino.
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…