Di
Si è tenuta oggi presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione di Luca Vettori. L’opposto classe 1991, torna a vestire la maglia gialloblù dopo tre anni passati all’Itas Trentino. Oltre a Vettori, erano presenti il Direttore Generale di Modena Volley Andrea Sartoretti, il Financial Director di Atlantic Fluid Tech Michele Storci e il Direttore Marketing di Atlantic Fluid Tech Stefania Magri.
Un sorridente Luca Vettori ha preso la parola parlando del suo ritorno sotto la Ghirlandina:“”.
“ – confessa l’opposto – “.
Per la prima volta nella sua carriera Vettori avrà “solo” un contratto annuale: ““. L’ex opposto di Trento parla anche della possibilità di tornare in azzurro: ““.
Vettori ha svelato anche i motivi per cui si allontanò da Modena nel 2017: “. “.
Infine una battuta sul possibile ruolo dei gialloblu nel prossimo campionato: ““.
[embedded content]
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…