Di
Si è tenuta oggi presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione di Luca Vettori. L’opposto classe 1991, torna a vestire la maglia gialloblù dopo tre anni passati all’Itas Trentino. Oltre a Vettori, erano presenti il Direttore Generale di Modena Volley Andrea Sartoretti, il Financial Director di Atlantic Fluid Tech Michele Storci e il Direttore Marketing di Atlantic Fluid Tech Stefania Magri.
Un sorridente Luca Vettori ha preso la parola parlando del suo ritorno sotto la Ghirlandina:“”.
“ – confessa l’opposto – “.
Per la prima volta nella sua carriera Vettori avrà “solo” un contratto annuale: ““. L’ex opposto di Trento parla anche della possibilità di tornare in azzurro: ““.
Vettori ha svelato anche i motivi per cui si allontanò da Modena nel 2017: “. “.
Infine una battuta sul possibile ruolo dei gialloblu nel prossimo campionato: ““.
[embedded content]
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…