Di
Si è tenuta oggi presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione di Luca Vettori. L’opposto classe 1991, torna a vestire la maglia gialloblù dopo tre anni passati all’Itas Trentino. Oltre a Vettori, erano presenti il Direttore Generale di Modena Volley Andrea Sartoretti, il Financial Director di Atlantic Fluid Tech Michele Storci e il Direttore Marketing di Atlantic Fluid Tech Stefania Magri.
Un sorridente Luca Vettori ha preso la parola parlando del suo ritorno sotto la Ghirlandina:“”.
“ – confessa l’opposto – “.
Per la prima volta nella sua carriera Vettori avrà “solo” un contratto annuale: ““. L’ex opposto di Trento parla anche della possibilità di tornare in azzurro: ““.
Vettori ha svelato anche i motivi per cui si allontanò da Modena nel 2017: “. “.
Infine una battuta sul possibile ruolo dei gialloblu nel prossimo campionato: ““.
[embedded content]
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…