Di
Quattro stagioni a Verona non posson bastare. E così Luca Spirito, il blasonato regista di una NBV Verona sempre più ambiziosa, firma per il quinto anno nella città scaligera. Un prolungamento fino al 2022 che pesa positivamente sulle sorti dell’organico, con uno Spirito battagliero come non mai:
“”.
È stato al centro di un mercato che ad un certo punto la voleva in Brianza.
“”.
Invece a Verona cosa la stimola dopo quattro stagioni?
“”.
È stato complesso?
“”.
Sarà un anno difficile?
“”.
Lei ha scelto di trascorrerli in famiglia. Le ha fatto bene?
“”.
Tra i suoi vecchi amici, c’è anche Alessandro Graziani, che abbiamo visto recentemente in tv. Le posso chiedere se lei farebbe mai la scelta di mettere in stand by il volley per una scelta televisiva?
“(ride, n.d.r.) ”.
L’articolo Luca Spirito, cuore gialloblu: “Verona è il mio presente e il mio futuro” proviene da Volley News.
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…