Di
Molto più di uno schiacciatore. Perché Luca Innocenti è un vero principe della seconda linea. Regale come rendimento e come temperamento, è la prima novità dello Scanzorosciate 2020-21. Classe 1991, orobico doc di Presezzo, ha giocato nell’ultima stagione in posto 4 a Grassobbio dopo un periodo di ben sei annate a Bergamo che – tra il 2017 ed il 2019 – l’ha visto divenire uno dei migliori liberi della serie A2. Ecco perché Innocenti è un gran colpo piazzato dal club giallorosso, che si assicura un elemento fondamentale nel presente e anche nel futuro.
“ – ammette – ”.
Una duttilità che contraddistingue da sempre la carriera di Luca, garanzia assoluta in entrambi i ruoli alternati pressoché costantemente fin dai primi passi nell’universo pallavolo: “ – sorride –”.
Discorso pressoché analogo in termini d’ambientamento a Scanzo, punto sul quale Luca va assolutamente sul sicuro: “ – spiega –”.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…