Di
Non sarà più Luca Cantagalli l’assistente allenatore di Modena Volley per la stagione 2020-2021. Ad anticiparlo, in attesa di conferme ufficiali, è , secondo cui il grande campione della Generazione di Fenomeni resterà comunque nella società gialloblu, ma assumendo una carica dirigenziale. L’assenza di Cantagalli nel corso dei primi allenamenti stagionali al PalaPanini aveva in effetti fatto supporre un suo disimpegno dal ruolo.
Cantagalli aveva interrotto la sua carriera da allenatore dopo le esperienze a Massa e Reggio Emilia, ma nel 2018 non aveva resistito al richiamo del maestro Julio Velasco ed era tornato in panchina. Rimasto a Modena anche dopo l’avvicendamento tra Velasco e Andrea Giani, ora il campione di Cavriago sembra però deciso a fare un passo indietro. Al suo posto potrebbe essere “promosso” l’altro assistente Sebastian Carotti, mentre saranno confermati il preparatore atletico Oscar Berti e lo scoutman Roberto Ciamarra.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…