Di
Non sarà più Luca Cantagalli l’assistente allenatore di Modena Volley per la stagione 2020-2021. Ad anticiparlo, in attesa di conferme ufficiali, è , secondo cui il grande campione della Generazione di Fenomeni resterà comunque nella società gialloblu, ma assumendo una carica dirigenziale. L’assenza di Cantagalli nel corso dei primi allenamenti stagionali al PalaPanini aveva in effetti fatto supporre un suo disimpegno dal ruolo.
Cantagalli aveva interrotto la sua carriera da allenatore dopo le esperienze a Massa e Reggio Emilia, ma nel 2018 non aveva resistito al richiamo del maestro Julio Velasco ed era tornato in panchina. Rimasto a Modena anche dopo l’avvicendamento tra Velasco e Andrea Giani, ora il campione di Cavriago sembra però deciso a fare un passo indietro. Al suo posto potrebbe essere “promosso” l’altro assistente Sebastian Carotti, mentre saranno confermati il preparatore atletico Oscar Berti e lo scoutman Roberto Ciamarra.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…