Di
Importante riconferma in casa Vbc Synergy Mondovì.
Dopo una stagione “monstre”, il capitano Luca Borgogno ha deciso di rimanere sotto il Belvedere e mettersi ancora in gioco: per il quarto di fila indosserà la maglia del Vbc Mondovì. Con i gradi di capitano addosso, dopo essere stato un vero punto di riferimento l’anno scorso nel momento più difficile dell’anno.
Soddisfatto il tecnico Mario Barbiero: «
Con questo importante tassello, prende forma il Vbc Synergy Mondovì 2020-2021, una squadra che si preannuncia competitiva e in grado di far divertire i tifosi. « – le parole di Borgogno -,
Una squadra che sta prendendo forma, tra conferme e qualche inevitabile separazione. Così il capitano:
La crescita di “Borgo” è stata esponenziale: la scorsa stagione, in cui spesso ha dovuto disimpegnarsi da opposto, lo schiacciatore carrucese ha firmato ben 312 punti, ed è nella top ten dei punti individuali realizzati negli ultimi tre anni tra i giocatori di A2.
In chiusura un pensiero per il derby con Cuneo.
(
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…
Perugia , 02 aprile 2025 Meno tre giorni all’inizio delle semifinali scudetto! A Pian di Massiano la preparazione prosegue a…
A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…
Lo statunitense Neilson Powless ha vinto l'edizione 2025 della Dwars door Vlaanderen. Il corridore della EF Education-EasyPost ha beffato sul traguardo i 3 compagni…