Di
Importante riconferma in casa Vbc Synergy Mondovì.
Dopo una stagione “monstre”, il capitano Luca Borgogno ha deciso di rimanere sotto il Belvedere e mettersi ancora in gioco: per il quarto di fila indosserà la maglia del Vbc Mondovì. Con i gradi di capitano addosso, dopo essere stato un vero punto di riferimento l’anno scorso nel momento più difficile dell’anno.
Soddisfatto il tecnico Mario Barbiero: «
Con questo importante tassello, prende forma il Vbc Synergy Mondovì 2020-2021, una squadra che si preannuncia competitiva e in grado di far divertire i tifosi. « – le parole di Borgogno -,
Una squadra che sta prendendo forma, tra conferme e qualche inevitabile separazione. Così il capitano:
La crescita di “Borgo” è stata esponenziale: la scorsa stagione, in cui spesso ha dovuto disimpegnarsi da opposto, lo schiacciatore carrucese ha firmato ben 312 punti, ed è nella top ten dei punti individuali realizzati negli ultimi tre anni tra i giocatori di A2.
In chiusura un pensiero per il derby con Cuneo.
(
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…