Di
Al Cs Alba arriva anche il nuovo scout (che prende il posto di Gianluca Cuda) e terzo allenatore: si tratta di un tecnico di notevole esperienza e con un passato importante in varie categorie. È il lecchese Luca Borgnolo, ingaggiato dal nostro club per completare lo staff di coach Mucciolo che si compone anche del vice Davide Biffi ed appunto di Borgnolo. Per molti Calù, ha lavorato per tanti anni suoi campi della provincia. Tra maschile e femminile, Ora la grande opportunità di Albese – proposta dal presidente Crimella e dal Ds Mozzanica – che lui ha colto al volo. Qui la sua presentazione e le sue parole
Luca
(Fonte: comunicato stampa)
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…