Di
Al Cs Alba arriva anche il nuovo scout (che prende il posto di Gianluca Cuda) e terzo allenatore: si tratta di un tecnico di notevole esperienza e con un passato importante in varie categorie. È il lecchese Luca Borgnolo, ingaggiato dal nostro club per completare lo staff di coach Mucciolo che si compone anche del vice Davide Biffi ed appunto di Borgnolo. Per molti Calù, ha lavorato per tanti anni suoi campi della provincia. Tra maschile e femminile, Ora la grande opportunità di Albese – proposta dal presidente Crimella e dal Ds Mozzanica – che lui ha colto al volo. Qui la sua presentazione e le sue parole
Luca
(Fonte: comunicato stampa)
E' morto questa mattina, dopo un mese nel quale ha lottato tra la vita e la morte all'Ospedale San Bortolo…
La ricerca dei primi punti stagionali per la Vero Volley Monza ricomincia dall’Emilia. Domenica pomeriggio, con fischio di inizio fissato…
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…
In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…