Lube Volley, sul tavolo delle trattative il rinnovo di Osmany Juantorena

Foto Facebook Lube Volley

Di

Sfumato l’accordo tra società e procuratori sulla riduzione degli ingaggi con i giocatori che chiedevano un taglio massimo del 20%, i Club ora seguiranno le linee giuda disposte dalla Lega Pallavolo Serie A Maschile e da qui ripartire in vista della prossima stagione. Il problema ora è proprio la ripartenza e come affrontare il prossimo campionato vista la crisi che ha colpito inevitabilmente i proprietari dei club dovuta alla chiusura per il Covid-19. Se prima della pandemia molti club avevano già rinnovato contratti importanti ora, invece, bisognerà rivalutare tutto da capo.

Come nel caso della Cucine Lube Civitanova che prima che scoppiasse il Coronavirus aveva rinnovato per altre due stagioni i contratti di Leal e Simon, con il primo che adesso come adesso potrebbe invece partire per altri lidi, mentre il secondo, il centrale cubano confermato in squadra per la stagione 2020/2021.

Ma il dubbio riguarda anche il capitano Osmany Juantorena. Come riportato, infatti, oggi sul , sul tavolo delle trattative c’è anche quello dello schiacciatore azzurro. Rinnovo o non rinnovo? Il problema è proprio l’ingaggio. Se Simon, Anzani, Rychlicki, Balaso e Diamantini sono pronti a vestire nuovamente la maglia della Lube, Juantorena è ancora in forse. Si riuscirà a raggiungere un accordo tra le parti?

Sempre come riportato dal , si ipotizza un ritorno anticipato di Stankovic che da italiano potrebbe fare panchina ed iniziare la nuova carriera di dirigente, mentre Bieniek è stato offerto allo Skra Belchatow, e potrebbe rientrare in Polonia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025