Di
Un po’ di delusione traspare dalle parole del comasco Simone Anzani, centrale della Cucine Lube Civitanova, intervistato dal quotidiano . Delusione per non aver concluso la stagione, dopo un’annata in cui i marchigiani erano tra i favoriti per la vittoria dello scudetto e della Champions League.
Se in Italia le competizioni pallavolistiche sono tutte annullate, nulla ancora è dato sapere della Champions. Il massimo torneo continentale è infatti fermo ai quarti di finale, dove se la giocano due altre squadre italiane (Trento e Perugia) oltre a Civitanova. «.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…