Di
Un po’ di delusione traspare dalle parole del comasco Simone Anzani, centrale della Cucine Lube Civitanova, intervistato dal quotidiano . Delusione per non aver concluso la stagione, dopo un’annata in cui i marchigiani erano tra i favoriti per la vittoria dello scudetto e della Champions League.
Se in Italia le competizioni pallavolistiche sono tutte annullate, nulla ancora è dato sapere della Champions. Il massimo torneo continentale è infatti fermo ai quarti di finale, dove se la giocano due altre squadre italiane (Trento e Perugia) oltre a Civitanova. «.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…