Di
La speranza di tornare in campo e “finire” il campionato è ancora viva tra le formazioni di Serie A, dai Presidenti agli allenatori ma anche fra i giocatori.
Lo stop definitivo della Fipav e le dimissioni dei due presidenti di Lega, Fabris (femminile) e Mosna (maschile), stanno tenendo banco in questi giorni. Quale sarà il futuro? Ci sarà un dietro front da parte della Federazione o le società si dovranno “rassegnare” e pensare alla prossima stagione?
Ancora non è dato saperlo ma c’è chi spera ancora in una conclusione, anche senza assegnazione del titolo, come il coach della Cucine Lube Volley, Ferdinando “Fefè” De Giorgi, che, intervenuto ieri in una trasmissione radiofonica e come riportato oggi sul è pronto a scendere in campo anche ad agosto.
« – ha ribadito Fefè De Giorgi –
Sarà un giovedì a tinte azzurre all'Atp 250 di Marrakech, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Tre italiani…
Il campione in carica è Mathieu van der Poel. L'olandese è nel gruppo dei corridori in testa all'albo d'oro con…
La Negrini CTE Acqui Terme si prepara a volare in Calabria per affrontare per la prima volta nella sua storia…
Dopo tre settimane di stop, ricominciano gli impegni ufficiali in Serie A2 Credem Banca per la Campi Reali Cantù. I…
Leclerc e Hamilton – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Può sembrare un ragionamento crudo e cinico, ma in questa primissima…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…