Di
La speranza di tornare in campo e “finire” il campionato è ancora viva tra le formazioni di Serie A, dai Presidenti agli allenatori ma anche fra i giocatori.
Lo stop definitivo della Fipav e le dimissioni dei due presidenti di Lega, Fabris (femminile) e Mosna (maschile), stanno tenendo banco in questi giorni. Quale sarà il futuro? Ci sarà un dietro front da parte della Federazione o le società si dovranno “rassegnare” e pensare alla prossima stagione?
Ancora non è dato saperlo ma c’è chi spera ancora in una conclusione, anche senza assegnazione del titolo, come il coach della Cucine Lube Volley, Ferdinando “Fefè” De Giorgi, che, intervenuto ieri in una trasmissione radiofonica e come riportato oggi sul è pronto a scendere in campo anche ad agosto.
« – ha ribadito Fefè De Giorgi –
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…
Secondo quanto riportato da 'L'Équipe' Chris Froome è stato vittima di un incidente stradale nella giornata di mercoledì 27 agosto…
Una settimana di lavoro, allenamento fisico, parte tecnica, e tanta voglia di prepararsi al meglio per la nuova stagione (2025-2026).…
Piacenza, 28 agosto 2025 – La sede di Piacenza di ARA 1965 SPA ha tenuto a battesimo il primo momento…
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…